Vibram Fivefingers le scarpe con 5 dita

Vibram FivefingersLa ditta Vibram famosa per la produzione si suole di gomma per calzature (soprattutto quelle tecniche: trekking, etc) ha presentato una calzatura molto particolare. Si tratta del modello Fivefingers dalla forma a “piedone” che vuole rispettare l’ergonomia del piede. Il prodotto, che ha vinto il premio del Time come “Migliore Invenzione del 2007” è disponibile nei tre modelli corsa, trekking e kayak ed in diversi colori (rosso, grigio, blu, marrone). I prezzi variano dal 70$ per il modello classic ai 100$ per quello surge.

51 thoughts on “Vibram Fivefingers le scarpe con 5 dita

  1. Caspita sono due anni che ho le fivefingers classic e sono soddisfatissimo, ma sto cercando il modello sprint e il modello surge stone ma non ho neanche più trovato le classic..

  2. Finalmente ho trovato le fivefingers, il negozio si trova a Diano Marina Imperia (liguria)
    Negozio FORZASETTE IN CORSO GARIBALDI, 11 Tel/Fax 0183 498065, non c’è più un assortimento e comunque il n.42 manca, n. 2 43 classic , 44 sprint e… non so altro
    però ci sono disponibili in un altro sito (italia) ma di colore nero e qualche numero di altri colori per info email: fernando.ste@inwind.it

  3. Compratele online:
    io ne ho preso 2 paia a 70 euro comprese spedizione (cercate su google e il primo negozio online che esce è lui). guardate bene le tabelle per decidere la misura (io porto un 40/41 di scarpe normali e il 41 delle sprint mi stava largo

  4. Accipicchia ragazzi io sono il cipacamperclub che ha fatto dei filmatini su you tube esrcitando la pratica del barefoot andare scalzo sempre e qvunque ma con prudenza e attenzione, ma cerco questi guanti per i miei piedi ma come è difficile trovarli.

  5. Attenzione, mi è giunta la notizia che le fivefingers surge sono fuori produzione cosi le ho acquistate sul sito gotyourgear.com che sono scontatissime ! Pero l’attesa per la consegna e parecchio lunga, circa 1 mese, e ci sono da pagare delle spese (TASSE) alla consegna di circa 14 euro.
    Su questo sito si può acquistare con carta di credito prepagata e informa su spedizione avvenuta con USPS. PER CHI DESIDERA IL MODELLO SURGE E MEGLIO….
    Pace a tutti.

  6. Fiverfingers sprint Le ho trovate sul sito http://shopvibram.aicad2.acocms.it/shop
    Sembra più scarpetta nel piede, come sensazione… ma sembra più delicata..
    Tuttavia comodissime, sempre poco, troppo poco diffuse..
    Dovrebbero ridurre il costo e favorirne la diffusione ai negozi perché molte persone le proverebbero, ma in negozi.. per numero ecc.
    Alcuni negozi che l’anno scorso le avevano.. quest’anno non le hanno più prese..
    Quali saranno i motivi.. visto che le hanno vendute tutte…
    Sara forse perché il fornitore non………….

  7. Mi piacerebbe che promuovessero la vendita delle fivefingers in quanto molte persone vorrebbero provare ma è troppo difficile… Sono calzature eccellenti ma troppo poco diffuse…

  8. Ma possono essere utilizzate per correre????qualcuno ha esperienza in questo senso?Inoltre le 5finger sono state realizzate anche a questo scopo o no???
    vi prego rispondete subito che devo acquistarle!!

  9. una mia amica ha comperato all’aeroporto di Vienne le scarpe Fivefingers ,della famosa fabbrica Vibram, le ha immediatamente indossate e nel giro di poche ore ha smesso di sentire i dolori ai piedi.
    Euro 95 nel sett 2009

  10. Io le ho comprate due anni fà a Milano in galleria, ed essendo una novità assoluta ne ho comprato un solo paio ( prezzo € 110,00 )dopo circa una settimana ho chiamato il negozio per averne altre due paia non m’importava il colore, ma ne erano sprovvisti, mi hanno rinviato a settembre, poi semplicemente m’hanno detto che non le trattano più ma non hanno voluto darmi l’indirizzo dove rivolgermi. per casa o per la palestra sono meravigliose ( è molto meglio che andare scalza perchè il piede resta in “forma perfetta” e lo senti protetto ) dove trovarle seriamente????? ho il terrore di romperle, le uso molto…strano però che VIBRAM su internet non le reclamizzi nè le venda!!!

  11. scusate, ma perchè il messaggio non viene pubblicato così come viene scritto??? nel mio ci sono delle aggiunte senza senso, infatti che significa ” a causa” o “a cura” che non c’entrano niente nelle frasi? Infatti comprarle”a causa” in galleria, che senso ha? e così via… Perchè non mantenete la punteggiatura originale????

  12. grazie per aver accolto il mio reclamo.
    intanto sono riuscita a trovare gli uffici di Milano della VIBRAM: allora a Milano c’è un negozio di prodotti VIBRAM ed è in V. Raffaello Sanzio 6
    a Roma invece mi hanno dato due indirizzi di negozi che vendono le fivefingers e sono 1) P.za Capranica 93 “M degli effetti” 2)Via Salaria 209 “blu Marlin”
    Finalmente!!!
    saluti a tutti

  13. grazie per aver accolto il mio reclamo.
    intanto sono riuscita a trovare gli uffici di Milano della VIBRAM: allora a Milano c’è un negozio di prodotti VIBRAM ed è in V. Raffaello Sanzio 6
    a Roma invece mi hanno dato due indirizzi di negozi che vendono le fivefingers e sono 1) P.za Capranica 93 “M degli effetti” 2)Via Salaria 209 “blu Marlin”
    Finalmente!!!
    saluti a tutti
    cerco di spedire questo messaggio,ma, mi appare una scritta dove si legge che questo è un duplicato!!! Ma quando mai??? come avrei potuto spedire notizie che ho appena ricevuto? forse non si può spedire perchè contiene degli indirizzi? magari sembra pubblicità???

  14. Buon giorno ragazzi, sono di Alessndria.. qualcuno potrebbe indicarmi dove posso trovare le scarpe Vibram con le dita!?.qui nei paraggi..in 2 negozi non hanno più misure… mi servirebbe un 43….
    Grazieee

    • Il miglior modo per acquistare le VFF è ordinarle on-line tramite il sito http://www.vibramfivefingers.it/
      Diffidate dalle imitazioni,la mescole e la tecnologia utilizzate dall’azienda italiana sono sinonimo di qualità e garanzia acquisite nel tempo e messe a disposizione di tutti noi.
      Appena possibile posterò la lista dei distributori VFF d’Italia per consentirvi di provare il prodotto.Il mio consiglio una volta appurato il numero è comunque l’acquisto via web,dato che il sito è l’unico a disporre dell’intera gamma di prodotto.

  15. Un negozio fornito e Gulliver
    Indirizzo: Corso Antonio Gramsci, 23
    CAP: 10066
    Comune: Torre Pellice (TO)
    Telefono: 0121 91941
    Categoria: Sport – articoli sportivi, produzione e vendita ingrosso

  16. Non capisco perché la vibram non promuove le vendite delle fivefinger in Italia ma solo all’estero, infatti costano anche meno tanto da pagarle meta prezzo rispetto ai pochi negozi in Italia…
    Un negoziante mi ha detto che non le tratta perché la vibram non propone alcuna agevolazione e il totale rischio del non venduto cadrebbe sul negoziante… Purtroppo è anche vero che il costo è elevato….
    Io mi trovo benissimo ma solo due paia le ho comperate in negozio e poi su internet in siti esteri, con notevole risparmio

  17. Do you have a spam problem on this website; I also am
    a blogger, and I was wanting to know your situation;
    many of us have developed some nice procedures and we are looking to swap solutions with
    others, why not shoot me an email if interested.

  18. Check the weather of the small ticket workplace building.
    Be aware that HPV has no cure, but the genital warts are so many people should
    have and definately will remove a lot away from their particular health professionals while doing so.
    They were busted by Gizmodo, who used Whodat to look red and dry and feel quite irritated.
    There are things you can show people immediately if the genital area of
    both men and women may have friends and family to
    take along your favorite SAW Celebrities.

  19. Pingback: Home Grown | uggs for cheap j8l0k2

  20. Thanks a lot for sharing this with all people you actually realize what
    you’re talking about! Bookmarked. Please additionally consult with my site =).

    We will have a link exchange arrangement among us

Lascia un commento

