Immagini con effetto riflesso sull’acqua

Logo Techno Blog MirrorCapita spesso di incappare in immagini che appaiono specchiate, come riflesse sull’acqua. Questo effetto, molto carino, aggiunge un tocco di originalità ai vostri loghi o le vostre immagini. Per ottenere questo risultato, vi suggeriamo alcuni siti che permetteno di eseguirlo online (senza installare nessun software).

  • Reflection Marker.com
    Un sito web 2.0 molto ben fatto che permette di indicare una immagine che risiede sul vostro pc o su internet, selezionare la lunghezza ed il colore del riflesso ed il gioco è fatto.
  • Wet Floor Effect
    Altro sito web 2.0 che genera un effetto “pavimento bagnato”. Gestisce solo immagini sul vostro disco locale ma con diversi parametri aggiuntivi: angolazione, altezza camera, luminosità, lunghezza riflesso, colore sfondo e pavimento. Realizza immagini in sole due dimensioni: 160×120 e 320×240 pixel.
  • Trendy Reflection Generator
    Sito molto più elementare. Le operazioni da compiere sono semplicissime: selezionare l’immagine dal proprio computer (formato jpeg, png o gif non più grandi di 2 Mb) e scegliere il colore dello sfondo. Il risultato sarà simile a quello che vedete in questo post. Se l’immagine è molto grande verrà ridimensionata ad una dimensione massima di 400×400 pixel.

2 thoughts on “Immagini con effetto riflesso sull’acqua

  1. Pingback: Hosting immagini con effetto riflesso nell’acqua « Techno Blog

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...