Impara le lingue straniere con Babbel

BabbelBabbel è un sito web 2.0 che ti permette di imparare le lingue o migliorane la conoscenza. Lo slogan del sito recita: Puoi imparare parole, frasi di lingua straniera e collegarti con persone da tutte le parti del mondo. Fai pratica con le lezioni online facili ed intuitive oppure, cerca un compagni di studio all’interno della community internazionale di Babbel. Il sito consta di esercizi multimediali con immagini, suoni e testi e comprende una serie di esercizi, test e giochi su diversi argomenti. E quindi possibile incontrare altri iscritti (magari di madre lingua) con i quali svolgere lezioni o colloqui.

4 thoughts on “Impara le lingue straniere con Babbel

  1. La conoscenza delle lingue è uno strumento eccezionale in grado di avvicinare popoli e creare relazioni a livello sentimentale e professionale. La mia vita è migliorata tantissimo grazie allo studio ed alla conoscenza delle lingue straniere.
    Ho vissuto in tanti paesi d’ Europa. La mia stessa famiglia è la prova che le differenti culture possono imparare l’ una dall’altra. Imparare una lingua straniera è un’esperienza divertente. All’inizio l’interesse è grande, ma col tempo talvolta l’apprendimento diventa una fatica. Per fortuna ho trovato un corso di lingua molto divertente da “www.imparare-lingue.eu” Li trovate quasi tutte le lingue del mondo – quasi😉

    Bacio,
    Allegra

  2. Non e’ chiaro…ma quando ti prelevano soldi dalla carta di credito capisci che e’ un servizio in abbonamento e non hsi acquistato solo un corso della durata che hai scelto inizialmente

  3. Ho provato la versione gratuita e promette bene. Personalmente penso che imparare una lingua straniera sia molto difficile e che la metodologia classica di tipo scolastico che solitamente si adotta nel nostro paese sia poco efficace: un metodo diverso, che abbini le moderne tecniche di insegnamento ai sistemi tecnologici del momento è una novità da provare e in questo, Babbel è un’ottima opportunità. le lingue proposte sono molte e mancano solo alcune emergenti, come il russo e il cinese.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...