Memopal organizza e protegge i tuoi dati

memopalTempo fa avevamo parlato di un sistema di backup online. Un nostro lettore ci ha segnalato un altro sito italiano che permette di salvare online e ripristinare i dati in modo automatico e sicuro. Si tratta di Memopal un programma, ancora in fase beta che permette anche la condivisione di dati. Queste le features del programma:

  •  Proteggi i tuoi file
    Archivia automaticamente documenti,
    foto e sistema, per sempre.
  •  Accedi ai tuoi dati da ovunque
    Accedi dal web o dal cellulare anche se
    il tuo computer è spento.
  •  Archivia 1 Tb (1000 Gb), o anche di più
    Tantissimo spazio per archiviare qualunque file
    di cui potrai avere bisogno nel futuro.

4 thoughts on “Memopal organizza e protegge i tuoi dati

  1. Pingback: diggita.it

  2. Ciao Daniel,
    il backup remoto dei dati è probabilmente la strada sulla quale puntare per la tranquillità dei nostri dati.
    Con la diffusione delle connessioni ad alta velocità (ADSL sempre più veloci) il backup remoto sta diventando una’ottima possibilità.
    In pratica, se ha dei dati sul disco rigido e non vuoi perderli, l’unica strada è un backup. O ci si organizza con backup locali (su CD/DVD, dischi di rete, unità nastro) oppure, ci si affida a store esterni (appunto come i backup remoti).
    A breve parleremo di un’altro servizio di backup remoto, appena nato.

  3. Ciao Daniel,
    io ho avevo un hard disk esterno e improvvisamente non ha più voluto saper niente di ripartire…ho perso tutto…tra cui 12 giga di musica e importanti documenti per il lavoro, che erroneamente pensavo fossero protetti e al sicuro….poi mettere tutto su cd è impossibile…

    Ho chiesto ad un mio amico ingegnere informatico e mi ha consigliato di fare il backup online…per caso ho trovato quest’articolo e ho provato il prodotto…ti posso dire ke sono soddisfatto e anke tranquillo xkè so ke i dati non posso perderli come con l’hd esterno…maledetto!!!

Lascia un commento

