Windows XP SP3 Release Candidate 2 scaricabile

windows La Registry Key per Windows XP SP3 Release Candidate 2 è ora ufficialmente disponibile presso il sito web principale di Microsoft e può essere scaricato da ogni utente. Microsoft aveva precedentemente reso disponibile questa versione solo per i beta tester che hanno dovuto aggiungere una chiave del registro per rendere il download effettuabile con Windows Update. Adesso, tutti possono scaricare questa chiave del Registro di sistema per essere in grado di scaricare la seconda release candidate di Windows XP Service Pack 3. E’ necessario aver già installato Service Pack 2.
ATTENZIONE:
Questa è ancora una release candidate e non il vero e proprio Service Pack 3, che verrà rilasciata nel corso di quest’anno. E’ anche necessario disinstallare precedenti versioni beta o release candidate del Service Pack 3 prima di installare la release candidate 2.

3 thoughts on “Windows XP SP3 Release Candidate 2 scaricabile

  1. Grazie a voi! Mi spiace solo che questa release sia disponibile solo via Windows Update (preferivo un classico installer da scaricare). La Microsoft ultimamente sta prendendo il vizietto di distribuire così il suo software: si veda l’ultima versione del Messenger…

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...