Informazioni

Clock-128x128 Questo blog è nato nel gennaio 2008 come esperimento di “blog condiviso“. Nel giro di poche settimana ha avuto un successo repentino ed inaspettato che ci ha portato a variarne la logica.

E’ diventato un “blog ad ore“. Cosa si indende? In pratica, viene pubblicato un nuovo articolo ogni ora dal mattino alla sera. La pubblicazione avviene alle 8.00, alle 9.00, alle 10.00 e così fino alle 17.00 o alle 20.00 (a seconda della quantità di notizie disponibili).

Il sabato usciamo con un solo articolo dove proponiamo il gioco della settimana (GOW – Games of Week) per svagarvi nel weekend. La domenica siamo stanchi e riposiamo.

In questo modo entrando più volte al giorno troverete sempre nuove notizie, curiosità e consigli sul mondo della tecnologia. Potrete leggere da un minimo di 10 ad un massimo di 16 notizie giornaliere!!!

Quindi, appuntatevi questo indirizzo e seguiteci…


Avvertenze:
BibosBlog non è in alcun modo responsabile dei siti Web a cui doveste accedere tramite il presente sito. Quando accedete a un sito web esterno da BibosBlog, ricordate che esso è indipendente da BibosBlog e che quest’ultimo non ha alcun controllo sul contenuto del sito in questione. Inoltre, l’esistenza di un collegamento ipertestuale (link) verso un sito esterno non comporta l’approvazione o un’accettazione di responsabilità da parte di BibosBlog circa il contenuto o l’utilizzazione di detto sito. È vostra responsabilità prendere ogni necessaria precauzione per assicurarvi che qualsiasi cosa decidiate di prelevare e utilizzare sia privo di elementi di carattere distruttivo quali ad esempio virus. BibosBlog in ogni modo cerca di fornire agli utenti, nel limite del possibile ed a scopo divulgativo, link a siti “sicuri” e cioè privi di contenuti offensivi, pornografici e illegali ed inoltre privi di dialer e virus.

One thought on “Informazioni

  1. Vorrei sapere se la parte estensibile c’è anche di tipo metallico, conoscerne costo ed eventualmente sapere se c’è anche in versione estensibile digitale ed infrarossi
    grazie katia Gambino

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...